Al fine di consentire l’installazione di modifiche correttive, migliorative ed evolutive sui sistemi informatici del settore civile si procederà alla interruzione degli stessi con le seguenti modalità temporali:
- per tutti gli uffici giudiziari dei distretti di Corte di Appello dell’intero territorio nazionale, compreso il Portale dei Servizi Telematici, dalle ore 16:00 del giorno venerdì 8 gennaio e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno lunedì 11 gennaio c.a.
Resteranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Durante le interruzioni programmate non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici. Bloccate le funzionalità anche per magistrati e cancellieri.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.